Replica Cartier Per Andare Come Una Principessa

Sembra che la regina Elisabetta II non amasse come Kate Middleton si vestisse mentre riteneva che la principessa abbia portato troppo il suo fascino. Così tanto che anche i media spagnoli e El Mundo rispecchiano la raccomandazione, dalla regina alla suocera, di vestirsi in un più duro ed elegante, cercando di “più gioielli e meno carne” secondo i propri giornale.

Kat Middleton Cartier Replica

Kat Middleton Cartier Replica

E come contraddire una regina non si consiglia nemmeno quando fai parte della sua famiglia, Kate ha deciso di ignorare il consiglio della sua maestà regina Isabell II vestirsi in un molto più classico.

Nella foto possiamo vedere la principessa obbediente che porta un orologio da polso Ballon Bleu Cartier, che si unisce perfettamente al suo abito blu, quest’ultimo abbastanza classico per strada, ed è un po ‘cattivo … chi sa se regalo della Regina stessa.

Quindi, se vuoi vestirti come una vera principessa e indossare un’immagine elegante e gallop, puoi optare per una replica Ballon Bleu Cartier che ad un prezzo molto conveniente sarà il complemento ideale alla tua immagine.

A proposito, se sei un uomo e ti piace la replica orologio svizzeri italia, non devi preoccuparti, e Cartier ha progettato questo autentico gioiello sia per gli uomini che per le donne.

This entry was posted in Cartier. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *